News | Vendite iPad mini potrebbero superare quelle di iPad 4

Secondo gli analisti di DisplaySearch l’ iPad mini di Apple otterrà un successo mai pensato, superando fra qualche settimana anche le vendite di iPad 4. Sarebbero 12 milioni in tutto gli iPad mini venduti dalla loro data di uscita, una richiesta maggiore di quanto Apple potesse prevedere.

Si rivelano quindi erronee le 6 milioni di ordinazioni di display per iPad mini che Apple aveva inizialmente richiesto: la cifra sarebbe poi ammontata a 12 milioni. Gli analisti hanno messo in circolazione anche la voce che nei prossimi mesi la metà dei tablet venduti da Apple saranno iPad mini, un grosso risultato.

D’ altronde costano di meno, hanno un processore abbastanza potente da poter fare tutto quello che si fa un iPad “normale” e sono più facili da portare con sé. Inoltre molto probabilmente i prossimi iPad mini avranno un display Retina, cosa che di sicuro alzerà di nuovo le vendite. Insomma, sembra che gli iPad dovranno essere rimpiazzati dagli iPad mini, che finora sembrano essere i tablet preferiti di casa Apple.

Un commento su “News | Vendite iPad mini potrebbero superare quelle di iPad 4

  1. Pingback: News | Vendite iPad mini potrebbero superare quelle di iPad 4

Lascia un commento